24 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

12.09.2019

Talent Music Summer Festival da Mendelssohn a Chopin

Continuano gli appuntamenti di una rassegna che ha portato tanti giovani di qualità alla ribalta in territorio bresciano. Per la seconda parte del Talent Music Summer Festival concerto - a ingresso gratuito - questa sera alle 21 al Salone Monumentale del Refettorio del Museo Diocesano, in via Gasparo da Salò a Brescia, suoneranno Mati Suemasa, Simon Luethy, Wanglin Li e Xichen Li al violino, Emily Vanessa Hermann e Shiori Tanaka al pianoforte. Mati Suemasa proporrà il primo movimento del Concerto per violino op. 64 di Mendelssohn, Simon Luethy l’Allegro dalla Sonata op. 12 n. 1 di Beethoven, Emily Vanessa Hermann al pianoforte la Fantasia op. 28 di Mendelssohn. NELLA SECONDA parte della serata Wanglin Li al violino interpreterà la Fantasia sui temi della Carmen di Pablo De Sarasate, Shiori Tanaka al pianoforte la Sonata n. 3 op. 58 di Fryderyk Chopin e infine Xichen Li il Concerto per violino in sol maggiore di Franz Joseph Haydn. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.FERT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok