24 aprile 2019

Spettacoli

Chiudi

09.03.2019

Tony Junior, dall’Olanda al Number One

L’olandese Tony Junior: ha collaborato con Nervo e Tiesto
L’olandese Tony Junior: ha collaborato con Nervo e Tiesto

Il richiamo del weekend batte forte nella notte del sabato: tanti gli appuntamenti da ballare in agenda come quello del Number One di Corte Franca, dove questa sera arriva l’olandese Tony Junior, che ha avuto modo di esibirsi ovunque dal Montreaux Jazz a Tomorrowland collezionando collaborazioni con mostri sacri della scena dance come Dvbbs, Nervo e Tiesto. Con lui anche Roony Vian e Michael Milazzo oltre a Chadia Rodriguez, astro nascente della scena trap con l’appoggio di Big Fish e Jake La Furia. L’ultimo singolo è «Sister (Pastiglie)» ispirato ad una vecchia hit dei Prozac +, mentre «Fumo bianco» ha superaro il milione di stream su Spotify e You Tube. Ingresso in cassa 15 euro uomo, 10 euro donna. SEMPRE in Franciacorta ma al QI di Erbusco serata a tutto reggaeton Mucho Mas con Eddie Queen in consolle e Simon Mc alla voce. Al Sesto Senso di Lonato si rivede invece una vecchia conoscenza come Cristian Marchi, fra i più conosciuti ed apprezzati top dj italiani. Un professionista che fa ballare oltre 100 mila persone all’anno, molte delle quali all’estero nei club più esclusivi. Marchi è un raffinato producer house, con brani supportati da David Guetta, Calvin Harris e Bob Sinclar: fra le ultime track «Your loving arms», un pezzo di travolgente carica soul con la voce di Barbara O’ Neil, ma anche il successo più recente, una cover in chiave Edm del superhit anni ‘70 «Baker Street» di Gerry Rafferty. In città al Paradiso l’ospitata di Stefano Sala, modello noto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, mentre alla Latteria Molloy torna il party It’s Time To Trl. Al Latte Più Rafiki Room in versione XXL con Dr Yigo, FraA, Omar Emme ed un sound tra RNB, Dancehall, trap moombathon, afro beat.Al Vinile 45 il poker Padis, Spike, Mario Arici, Mulè, mentre al Magazzino 47 il ritmo della notte è in levare con il party Hogscoop e il live di Forelock & Arawak, segue dj set dance hall con Giunta Lovva sound, Pipeline Sound, Dj Balbo, Pablo Onderootz (dalle 22, 7 euro). •

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok