09 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

21.11.2019

Tuesday Fly, soul blues e rock al Devil Kiss Urban Brew Pub

Continuano al Devil Kiss Urban Brew Pub di Brescia i giovedì live dedicati al jazz: questa sera sul palco del locale in via della Ziziola 105 arrivano i Tuesday Fly, quintetto «a volo libero» tra soul, blues e rock melodico riarrangiati in chiave personale. Il gruppo è nato ormai otto anni fa dall'iniziativa di Luisa e Paolo Vavassori, rispettivamente voce e chitarra, cui si sono presto uniti Ada Colombo (basso), Daniele Boccoli (chitarra) e Arturo del Torchio (batteria). Tutti i componenti provengono da esperienze musicali diverse (non soltanto rock e blues ma anche tradizione popolare e corali): insieme hanno cercato di costruirsi uno stile semplice ma ricercato, reinterpretando anche classici della musica italiana, ma cercando sempre di selezionare per il proprio pubblico qualche chicca poco nota da inserire nella scaletta delle serate. Per questa serata nel birrificio urbano della Leonessa i Tuesday Fly hanno preparato qualche sorpresa particolare: inizio alle 21.30, info 3281259022. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok