20 agosto 2019

Spettacoli

Chiudi

10.01.2019

Two Hicks One Cityman Soul e space rock a Rezzato

Il Red Dog riparte da Two Hicks One Cityman: il trio lombardo inaugura questa sera il cartellone di gennaio sul palco del locale di Rezzato con i consueti eventi live del giovedì. L’appuntamento è in progamma per le 22.30 con ingresso come sempre libero. NATI a cavallo fra Mantova e Brescia, già presenti da qualche tempo sulle scene con la precedente esperienza dei Quarter Past One, che hanno lasciato alle spalle un’eredità fatta di cinque produzioni discografiche e due tour europei, i Two Hicks One Cityman hanno deciso di ricominciare da capo qualche anno fa con un progetto nuovo di zecca. A fine 2015 il debutto discografico con la pubblicazione dell’ep «Tinder Tapes», seguito da un tour di anteprima subito accolto favorevolmente dal pubblico «indie» grazie ad un sound sintonizzato a mezza strada fra il soul e lo space rock, con anche qualche accenno al mondo del rock indipendente anni ’90. Per i primi mesi di quest’anno è atteso un nuovo disco con tante sorprese. •

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok