19 aprile 2019

Spettacoli

Chiudi

23.03.2019

Una banda dal Wisconsin l’altra dalla Valcamonica

Il Centro congressi Boario Fiere a Boario Terme ospita questa sera alle 20.45 il concerto intitolato «Continenti a Confronto» nell’ambito del Valcamonica Wind Festival. S’incontreranno nel corso della serata la formazione statunitense ospite della Arrowhead Union High School Symphony Band di Hartland, nel Wisconsin, e la Banda cittadina di Darfo Boario Terme, uno dei gruppi musicali storici della Valcamonica. I due gruppi si avvicenderanno sul palco sotto la guida dei loro direttori Vittorio e Danilo Alberti per la banda cittadina mentre Jacob Polancich e Sarah Dunmire guideranno il gruppo ospite. C’è grande curiosità naturalmente per la band americana, che ha al suo attivo anche numerose commissioni di nuova musica. La Arrowhead Union High School Symphony Band di Hartland si è esibita nel corso di varie manifestazioni musicali internazionali come la National Band Association Wisconsin Chapter Convention. •

L.FERT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok