24 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

14.09.2019

Vinili, band, associazioni Bassa a tutto rock ’n’ roll

Doppio epicentro live nel cuore della Bassa per un sabato sera ad alta tensione rock’n’roll. Con ascendente modernista in quel dell’Irish Pub Mc Cormcack’s di Bagnolo Mella, dove dall’aperitivo detonerà «La LA M.U.O.R.I. goes to ska», party a suon di vespe e musica in levare organizzato dall’etichetta indipendente La Muori Dischi con Fanatics Scooter Club, che cureranno il dj set d’apertura. A seguire triplice esibizione dal vivo con Wrong Side (punk/rock/ska), Manovalanza (ska/core) e Foreign Dubbers, tra electro, dub e ritmi tribali; quindi ancora selezioni con Marcello G e MissLu. A Orzinuovi largo a «Rigeneriamoci», festa delle associazioni che, sempre dalle 18, vedrà protagonista al campo sportivo di viale Bainsizza un plotone di band locali - BigoyDay, The Bad Juju, Resilience, BreeBites, Pornorimmer Crew -, con Dellino Farmer a mettere il punto esclamativo. Il punto ristoro organizzato dagli Alpini è sinonimo di qualità e goliardia. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.ZUP.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok