20 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

17.08.2019

Will Sparks, un numero uno al Number One

Will Sparks di nuovo in consolle al Number One di Corte Franca
Will Sparks di nuovo in consolle al Number One di Corte Franca

Dopo la grande festa di Ferragosto si riprende a ballare con Will Sparks: il top dj australiano torna questa sera al Number One di Corte Franca dove già due anni fa aveva intrattenuto il popolo della notte bresciano con la sua overdose di ritmo. Classe ’93, di Melbourne, miglior dj australiano nel 2014, si è fatto conoscere a partire dal 2013 grazie al successo del singolo «Bring It Back» con Joel Fletcher, bissato da «Ah Yeah So What» con Wiley ed Elen Levon. Nel 2014 il suo ep di debutto «Another Land», che lo ha portato alla fama internazionale con tour in Americam Europa, Asia e partecipazioni a festival come Tomorrowland. Ha remixato brani di Major Lazer, Maroon 5, Iggy Azalea e molti altri: quest’anno i suoi due ultimi singoli, «Untouchable» feat. Aimee Dalton e «Rainbow Stylin» with The Similou. Ingresso in cassa tutta la notte: 15 euro uomo, 10 donna. Sulle rive del Garda appuntamento a bordo lago da non perdere al Chiosco Mu di Salò con Bruno Belissimo, impegnato al mixer dal tardo pomeriggio fino a notte con il suo dj set «Bello Ballabile». Figlio (gemello) di genitori italiani emigrati in Canada alla fine degli anni ’70, cresciuto nei sobborghi di Toronto, nuovamente in Italia dall’età di 26 anni, Bruno si è fatto conoscere come componente dei gardesani Low Frequency Club (tre album all’attivo), come bassista di Colapesce, per poi approdare a una carriera solista influenzata dai suoni dell’italo-space disco anni ’70 e dalle colonne sonore dei film horror-sci-fi di fine anni ’70. Nell’aprile 2016 il suo primo album, seguito nel 2018 dal frizzante «Ghetto Falsetto» pubblicato per La Tempesta-Stradadischi, lavoro nato dall’intensa esperienza live con oltre 100 concerti tra Italia ed estero. Sempre sul Garda, immancabile tappa del sabato sera al Sesto Senso di Lonato con il gettonatissimo party del sabato sera Mamacita, mentre di ritorno in città vi aspettano il Vinile 45 di via Abbiati (il Saturday Night Party schiera Maro Arici, Ale Maestri e Padis, ingresso come sempre riservato ai tesserati Arci) e il Social Club di via Della Ziziola (con il party Family Business di Bsmnt). • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok