28 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

13.02.2020

Wolf Parade Il rock scuro non tentenna

In un mondo abituato a bruciare tutto velocemente, non è facile concedersi il tempo necessario per coltivare l'attenzione verso un gruppo promettente, vederlo crescere, migliorare passo dopo passo. Ma a volte la pazienza può essere ricompensata. Succede con Wolf Parade, presenza fissa nella scena indie-rock canadese degli ultimi 15 anni. Dischi che non sempre han saputo lasciare il segno sperato. Ma in questo «Thin mind», quinta prova in tre lustri, tutte le coordinate sembrano convergere nel giusto centro di gravità permanente: suono tagliente, movenze dark, atmosfere noir rock, un set di grandi canzoni che arrivano a segno senza tentennamenti. (Sub Pop)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok