24 ottobre 2020

Spettacoli

Chiudi

29.02.2020 Tags: Teatro

Niente «Le Cirque» Cancellati gli show previsti a fine mese

Le Cirque World’s Top Performers:  annullate la date di marzo
Le Cirque World’s Top Performers: annullate la date di marzo

Il passaggio in terra bresciana era previsto per il 27, 28 e 29 marzo, sul palco del teatro Dis_Play, in città. Che era già pronto a ospitare Le Cirque World’s Top Performers, ovvero la compagnia più grande d’Europa, formata dai migliori artisti al mondo del circo contemporaneo. Spiega Gianpiero Garelli, fondatore e guida della compagnia: «È una priorità per noi rispettare le disposizioni e salvaguardare la salute del nostro pubblico e dei nostri fantastici artisti. Un atto dovuto a fronte di una situazione in continua evoluzione e che non consente di proseguire con la serenità necessaria per i nostri artisti, che provengono da 20 Paesi diversi, e per il pubblico, che da noi viene per rilassarsi e sognare». L’intenzione di Le Cirque World’s Top Performers è quella di non privare il pubblico degli spettacoli nelle città dove erano previsti. Per questo motivo, insieme ai responsabili di teatri e arene, si farà tutto il possibile per riprogrammare gli show individuando le nuove date, che verranno comunicate al più presto. Informazioni su www.lecirquewtp.it o sulla pagina Facebook. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok