20 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

14.08.2019

E il primo luglio scriveva «Vi bacio tutti tutti tutti»

L’ultimo post su Fb di Nadia Toffa
L’ultimo post su Fb di Nadia Toffa

Fiorello l’ha salutata con un cuore e un semplice ma sentito «Ciao Nadia». Numerosi i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Nadia Toffa. Il cui ultimo post su Facebook risale al primo luglio. L’inviata delle Iene è ritratta con il suo cane: «Io e Totò unite contro l’afa - si legge -. E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti, tutti, tutti». Era il primo luglio. La conduttrice si ritraeva sorridente con un selfie abbracciata al suo cane bassotto dal divano di casa. Poi il silenzio, che nelle ultime settimane aveva allarmato i suoi tantissimi fan. Pochi giorni dopo il ricovero alla Domus Salutis.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok