23 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

14.08.2019

L’ultima battaglia di Nadia Toffa

SI È SPENTA IERI A BRESCIA alla Domus Salutis a soli quarant’anni Nadia Toffa, la nota conduttrice delle «Iene» che da più di un anno e mezzo lottava contro il cancro. Al teatro Santa Chiara è stata allestita la camera ardente, dove già ieri tantissime persone hanno fatto visita. I funerali si svolgeranno venerdì mattina alle 10.30 nel Duomo di Brescia. Dopo le prime esperienze nelle tv locali, Nadia Toffa si era fatta apprezzare per le sue inchieste come inviata della trasmissione di Italia 1. Alla fine del 2017 le prime avvisaglie della malattia di cui lei stessa aveva voluto parlare pubblicamente, affrontando la sua nuova condizione sempre a viso aperto, con grande coraggio e determinazione. •>PAG 30-31

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok