23 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

06.01.2020

Suicida l’ex marito di Anna Oxa

Ha scelto di morire in un albergo di Fidenza, in provincia di Parma, soffocandosi con un sacchetto di plastica: Franco Ciani, 62 anni, ex cantante e musicista bolognese, primo marito di Anna Oxa e coautore di alcuni suoi brani di successo, è stato trovato così venerdì da una cameriera, le sue ultime volontà affidate a un biglietto di poche righe. «Ci hai lasciato schiantati, me per primo, forse per non aver capito che il 30 eri venuto a cena per salutarmi. Cerca almeno adesso di trovare quella pace inutilmente cercata sulla terra», ha scritto sui social il suo manager Nando Sepe accanto ad una foto che ritrae Ciani sorridente con Fiordaliso, altra artista con cui aveva collaborato a lungo. Poco prima di uccidersi Ciani avrebbe cambiato la foto del profilo WhatsApp, inserendo quella di un angelo. Ciani sposò Anna Oxa agli inizi degli anni ’80.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok