23 novembre 2020

Spettacoli

Chiudi

24.10.2020 Tags: musica

Pieve della Formigola A Corticelle di Dello il Quartetto Bavèl

Nella Pieve della Formigola, a Corticelle di Dello, concerto per sassofoni e tromboni alle 21 col Quartetto Bavèl formato da Raffaele Cominelli (foto) al sax soprano, Marco Grumi al sax contralto, Alessandro Cordini al trombone tenore e Mattia Petrogalli al trombone basso. La serata inizierà con «Amazing Grace» e proseguirà con «Chicago» di Fred Fisher. Non mancheranno brani «classici» con i temi dell’opera Lakmé di Léo Delibes e un arrangiamento per fiati della Fanciulla dai capelli di lino, dai Préludes di Claude Debussy. Poi «Un Americano a Parigi», George Gershwin e Astor Piazzolla con Gerry Mulligan, «Close your eyes and listen» e infine «Moon River» di Henry Mancini.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok