29 marzo 2020

Spettacoli

Chiudi

19.02.2020

Pirlo e Baronchelli per «La Torre in Jazz»

Proseguono a ritmo serrato gli appuntamenti settimanali con la rassegna «La Torre in Jazz» (quarta edizione), organizzata in collaborazione con l'associazione Jazzontheroad di Francesco Schettino e in programma come sempre al bar La Torre di via San Faustino. Dove protagonisti stasera saranno Ermes Pirlo (fisarmonica, composizioni) e Andrea Baronchelli (trombone): membri dell'Indica Soundpainting Ensemble, i due musicisti si conoscono grazie ai laboratori di Sounpainting diretti da GianCarlo Nino Locatelli; provenienti da esperienze musicali differenti, Pirlo e Baronchelli convergono nella dimensione improvvisativa legata alla ricerca del suono, particolarmente inedito vista la natura apparentemente distante dei due strumenti, per il quale partendo da strutture appositamente scritte la musica prende direzioni inaspettate in un gioco di rassicurante destabilizzazione. Il concerto inizia alle 20.30, (tavoli al numero di telefono 3383417165). • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.ZUP.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok