13 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

01.08.2020 Tags: Musica

«Ri-Party» con Band-Ita show e tutta la passione dei Traffika

«Ri-Party Barbariga» continua sotto il segno dei Traffika: cominciato il 18 luglio, il nuovo festival estivo organizzato dal Comune della Bassa, in collaborazione con l’associazione musicale Bandafabe, vede in scena questa sera la storica formazione bresciana capitanata dalla voce di Ugo Frialdi, anche frontman della Bandafaber, ideatore e principale organizzatore di questo evento. «Saremo a Barbariga con Band-Ita, il nostro spettacolo dedicato alle band che hanno contribuito a rendere grande la musica rock italiana - racconta Frialdi - Andiamo dai Ribelli ai New Trolls, dalla Pfm alle Orme, dai Goblin ai Matia Bazar passando per Skiantos, Formula3, Decibel e Nomadi. Sono i gruppi che più di tutti hanno marcato la nostra crescita, partendo dal beat anni ’60 per arrivare al demenziale passando per il prog». Con Frialdi sul palco ci saranno Giuliano Mandelli (batteria), Osvaldo Tagliani (tastiere), Maurizio Pini (Basso) e Antonio Castellini alle chitarre. Inizio fissato per le 21.30 al campo sportivo con ingresso libero. •

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok