26 gennaio 2021

Spettacoli

Chiudi

24.11.2020 Tags: Musica

Rock’n Love Matthew Lee canta l’Italia

Matthew Lee non è solo un pianista e un cantante innamorato del rock’n’roll, ma anche uno straordinario performer, noto in tutto il mondo per gli oltre mille concerti: dal Cincinnati Blues Festival a quelli al Lionel Hampton Jazz Club. Con Paolo Belli, notissimo a sua volta in Italia soprattutto per la carriera televisiva, esce con un album che vuol essere un «inno alla libertà». Il brano d’esordio che dà il titolo al Cd vede insieme i due artisti, poi Matthew Lee propone una serie di evergreeen anche soprattutto italiani, da «Senza fine» a «Io ti darò di più», da «Come te non c’è nessuna» a «Il mondo» reso celebre da Jimmy Fontana. Interpreti: Lee, Belli Cd Decca 351 3998

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok