13 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

01.08.2020 Tags: Musica

Saponettes Prime tracce di Shomano

Lo Shomano è vivo e lotta insieme a noi. Anche nella difficile estate post-covid. Questa sera prende il via a Edolo «Tracce di Shomano», versione ridimensionata e post-emergenza del festival della canzone umoristica d’autore «Dallo Sciamano allo Showman», ormai tradizionale rassegna dell’estate camuna, la cui diciottesima edizione ufficiale è rimandata al 2021. PERLOMENO nella sua forma usuale e completa. Perché la direttrice artistica Nini Giacomelli e il Centro Culturale Teatro Camuno hanno voluto comunque lasciare un segno anche in questa difficile estate mettendo insieme un calendario di dieci appuntamenti sparsi in varie località. Si comincia con Les Saponettes, trio femminile bergamasco formato da Elena Borsato, Miriam Gotti e Ilaria Pezzera: attrici, cantanti, amiche, appassionate di teatro, musica e canto polifonico. A Edolo proporranno «Sola me ne vò», lettura musicata e cantata, poetica ma brillante, che racconta di donne e di tutte le mille sfaccettature dell’universo femminile. Inizio fissato per le 21 in piazza Martiri della Libertà. © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok