26 agosto 2019

Spettacoli

Chiudi

23.06.2019

Seat Musica Awards con Pausini, Raf

Conti e Incontrada in Arena
Conti e Incontrada in Arena

ROMA L’appuntamento con le grandi stelle della musica italiana, dopo il successo delle prime due puntate trasmesse il 5 e 6 giugno, torna stasera in prima serata su Rai 1 alle 21.25 con la terza serata dei Seat Musica Awards 2019, condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. La serata raccoglierà i momenti più emozionanti delle prime due, oltre a tanti premiati inediti. Protagonisti della serata saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci, Ligabue, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Raf e Umberto Tozzi, Fiorella Mannoia, Il Volo, Nek, Thegiornalisti, Francesco Gabbani, Takagi Ketra e Giusy Ferreri, Anastasio, Biondo ed Emma Muscat, Carl Brave, Cristina D’avena, Dark Polo Gang, Elisa e Rkomi, Emis Killa, Ernia, Fabrizio Moro, Fred De Palma e Ana Mena, Gemitaiz, Luchè. I Seat Music Awards premiano le grandi stelle della musica italiana per i loro recenti successi discografici (certificati da Fimi/Gfk Italia) e live (certificati Siae), e per questa nuova edizione vengono presentati sul palco dell’Arena di Verona anche alcuni nuovi progetti musicali. Non solo le hit degli ultimi mesi, quindi, ma anche i brani che faranno da colonna sonora all’estate 2019. I Seat Music Awards premiano le stelle del panorama musicale italiano che hanno raggiunto (nel periodo maggio 2018/maggio 2019) con i loro album i traguardi «oro» (oltre le 25.000 copie), «platino» (oltre le 50.000 copie), e «multiplatino» (in particolare «doppio platino» oltre le 100.000 copie, «triplo platino» oltre le 150.000, «quadruplo platino» oltre le 200.000. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok