24 ottobre 2020

Spettacoli

Chiudi

10.02.2020 Tags: Teatro

«Sorelle» a Cellatica Laboratorio sulla tragedia delle foibe

Per il Giorno del Ricordo che commemora la tragedia delle foibe, alle 21 al Teatro Comunale di Cellatica va in scena «Sorelle», uno spettacolo di Teatro Laboratorio, scritto da Alessandra Domeneghini e interpretato da Anna Teotti e Francesca Cecala con la regìa di Sergio Mascherpa. Protagoniste due donne che si incontrano sullo sfondo della Storia. Una è italiana e sta per andarsene, deve andarsene perché non ha altra scelta; l’altra è slava e resterà lì dove è nata, dove sono seppelliti i suoi antenati, nell'unica terra che conosce. Si sono incontrate molti anni fa, sentendosi subito vicine: un marito, figli piccoli... Attraverso il loro dialogo emergono i fatti salienti di un periodo drammatico. Ingresso gratuito.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok