07 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

02.07.2019

Chiosco Mu: Jaspers a Salò live «vista lago»

Prog-metal-reggae ballad: queste le coordinate del sound targato Jaspers, la formazione di scena sul palco del Chiosco Mu in via Tavine 8 a Salò per il consueto appuntamento live «vista lago» del martedì. Il gruppo vide la luce nel 2009 dall’incontro «di sei molecole che scontrandosi generano reazioni strane ed inaspettate». Il progetto ha preso corpo fino ad attirare l’attenzione di un maestro del rock come Franco Mussida, ex chitarrista della Premiata Forneria Marconi destinato a diventare loro editore. Il gruppo ha elaborato un sound tra «sperimentazione e follia», con un interesse per tematiche legate al mondo della psicanalisi e della psichiatria e delle diverse patologie mentali.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok