13 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

23.11.2019 Tags: Teatro

I Pazzi per l’Opera si preparano alla Tosca

Appuntamento speciale con i Pazzi per l’Opera alle 11 nel Salone delle Scenografie del Grande. Ospiti lo storico dell’arte Paolo Bolpagni e il latinista Roberto Gazich per la Tosca di Giacomo Puccini, che verrà trasmessa in streaming dal Teatro alla Scala di Milano in occasione della prima del 7 dicembre. Tosca è un titolo molto amato e anche il Grande l’ha messa in cartellone lo scorso anno come spettacolo inaugurale. L’allestimento di Tosca vedrà alla guida dell’Orchestra del Teatro alla Scala il maestro Riccardo Chailly, con la regia di Davide Livermore, che ha debuttato a Milano con il Tamerlano di Händel e che ha già collaborato con il maestro direttore per il Don Pasquale di Donizetti e l’Attila di Verdi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok