07 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

15.07.2019

Il Canto delle Cicale Gran finale a Ospitaletto

Dopo oltre un mese di proposte, chiude la rassegna di teatro ragazzi «Il Canto delle Cicale» con un ultimo appuntamento a Ospitaletto, dove, in piazza Roma alle 21.15, è in programma «Spaventati panettieri», uno spettacolo di clownerie, acrobatica e giocolerie del Collettivo Clown. Due panettieri disoccupati hanno deciso di darsi al circo, ma non hanno gli attrezzi necessari e allora pensano di fare i giocolieri con gli strumento del fornaio. Risate assicurate. Il duo Meroni Zamboni porta in giro in Italia e nel mondo dal 2015 questo spettacolo, che ha debuttato in occasione dell’Expo milanese, con l’obiettivo di andare oltre lo stereotipo del clown alla ricerca di un incontro autentico con il pubblico. L’ingresso è libero.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok