13 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

01.12.2019 Tags: Teatro

Wonderland al gran finale con «l’alieno» e «La classe»

«La classe», un lavoro di Fabiana Iacozzilli e CrAnPi
«La classe», un lavoro di Fabiana Iacozzilli e CrAnPi

Domenica teatrale con l’ultima giornata di Wonderland Festival e due proposte per i ragazzi. Al Festival sono in programma, alle ore 16, la replica di «Underground. Roberta nel metrò» della compagnia Cuocolo/Bosetti e, alle 17 nel Salone delle Danze del MoCa, lo spettacolo «L’alieno» di Massimo Donati che porta in scena la storia di Anna e Matteo, una coppia che ha l’ambizione di costruire un nido famigliare solido e si trova però a dover affrontare la nascita di un figlio «diverso». Si chiude, alle 20.30 allo Spazio teatro Idra, con «La classe», un lavoro di Fabiana Iacozzilli e CrAnPi in cui un gruppo di adulti, interpretati da pupazzi, rileggono I ricordi di un’infanzia all’istituto «Suore di Carità». Proseguono invece gli appuntamenti pomeridiani della rassegna «Storie, storie, storie» al Teatro Colonna, alle 16.30, con «Pescatori di stelle», uno spettacolo del Teatro del Buratto che porta gli spettatori nell’antico mondo dei miti in cui si parla di creature diventate stelle del cielo per volere degli dei. Ingresso unico 6 euro. A Ome, alle 14.30 alla Scuola dell’Infanzia, per la rassegna Impronte Teatrali Pressione Bassa va in scena lo spettacolo leggero e divertente «Peter Pan o il ragazzo che non voleva crescere» con Daniela D’Agostino e Alessandra Domeneghini e la regìa di Sergio Mascherpa. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.D.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok