24 ottobre 2020

Spettacoli

Chiudi

14.02.2020 Tags: Teatro

«Toy Boys» a Castel Mella e a Gottolengo

Dopo aver lasciato l’Armenia ed essersi trasferiti in Italia, i Jashgawronsky Brothers hanno incominciato a girare l’Europa e il mondo con i loro curiosi strumenti musicali fatti con materiali riciclati. «Toy Boys» è il loro concerto con i giocattoli. Inserito nel cartellone di Impronte Teatrali-Pressione Bassa, è alle 21 all’auditorium Gaber di Castel Mella e domani, sempre alle 21, al Teatro Zanardelli di Gottolengo. I quattro fratelli armeni, maestri di clownerie musicale, utilizzano topolini e automobiline, fattorie sonore e zoo parlanti, bambolotti e carillons, pelouche e trombette, flautini, tastierine e chitarrine.... Musica povera di mezzi, ma ricca di intelligenza e allegria. Ingresso 8 euro; ridotto 5.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok