30 settembre 2020

Sport

Chiudi

22.01.2020

6 ore della Maremma Romualdo Pisano lascia subito il segno

La gioia di Romualdo Pisano per la vittoria
La gioia di Romualdo Pisano per la vittoria

Romualdo Pisano (FO Running Team) ha firmato con il successo bresciano la prima edizione della «6 ore della Maremma» che si è svolta domenica in Toscana, lungo un tracciato di 1,6 chilometri ricavato lungo le mura medicee di Grosseto. Per il corridore di Villa Nuova un risultato di 75,179 chilometri percorsi nell’arco delle 6 ore: una prestazione molto positiva che vale una vittoria importante e una buona iniezione di fiducia per affrontare al meglio i prossimi impegni agonistici. Pisano nel 2019 aveva già ottenuto risultati di rilievo nell’ambito dell’ultramaratona: su tutti aveva spiccato il sesto posto assoluto in occasione del debutto alla massacrante Milano-Sanremo di 285. Adesso questo bel risultato per cominciare al meglio il nuovo anno e guardare avanti in maniera molto positiva: «Quando mi sono trovato sulla linea di partenza mi sono detto: “Romualdo, ce la giochiamo?“ La risposta è stata sì: me la sono giocata al meglio e ha trovato buone sensazioni durante tutta la gara. L’obiettivo del 2020 è il Passatore e questo è sicuramente un buon punto di partenza dal quale sviluppare il lavoro dei prossimi mesi». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
3
Empoli
3
Venezia
3
Pisa
1
Reggio Audace
1
Ascoli
1
Reggina
1
Brescia
1
Salernitana
1
Chievoverona
1
Pordenone
1
Spal
1
Virtus Entella
1
Cosenza
1
Lecce
1
Monza
1
Pescara
1
L.r. Vicenza Virtus
0
Cremonese
0
Frosinone
0
Brescia - Ascoli
1-1
Cosenza - Virtus Entella
0-0
Cremonese - Cittadella
0-2
Frosinone - Empoli
0-2
Lecce - Pordenone
0-0
Monza - Spal
0-0
Pescara - Chievoverona
0-0
Reggio Audace - Pisa
2-2
Salernitana - Reggina
1-1
Venezia - L.r. Vicenza Virtus
1-0