14 dicembre 2019

Sport

Chiudi

04.03.2019

Ancora niente gara a Sochi: Nadia Fanchini resta a guardare

Nadia Fanchini: azzurra
Nadia Fanchini: azzurra

Nulla da fare: per il quinto giorno la Fis ha deciso di cancellare il test di coppa del mondo a Sochi, per cui Nadia Fanchini è rimasta a guardare con altre concorrenti. Le nevicate dei giorni scorsi hanno trasformato la località russa in un paesaggio fiabesco, costringendo organizzatori e responsabili tecnici a cancellare il secondo supergigante. Davvero un evento straordinario che ha costretto le atlete a rimanere tappate nelle palestre degli alberghi. Il programma stagionale viene penalizzato: alla fine nel calendario ci sono tre buchi per il mancato svolgimento di una discesa e due superG. La Fis potrebbe decidere, soluzione remota, di farli recuperare prima delle finali di Soldeu in Andorra. Nadia Fanchini per l’ennesima volta ha centrato il pass delle finali essendo undicesima e venticinquesima nelle classifiche delle sue specialità. Il 13 è in programma la discesa, il giorno dopo il superG. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
34
Pordenone
25
Cittadella
25
Chievoverona
24
Frosinone
23
Perugia
23
Crotone
22
Virtus Entella
22
Ascoli
21
Pescara
21
Empoli
21
Pisa
20
Spezia
19
Salernitana
19
Venezia
18
Cremonese
17
Juve Stabia
17
Cosenza
14
Trapani
13
Livorno
11
Ascoli - Cittadella
Chievoverona - Juve Stabia
2-3
Cosenza - Pordenone
Cremonese - Perugia
Frosinone - Pescara
Livorno - Benevento
Salernitana - Crotone
Trapani - Pisa
Venezia - Spezia
Virtus Entella - Empoli