01 ottobre 2020

Sport

Chiudi

08.12.2019

Bovo applaude il gruppo: «Continuiamo a crescere»

Il tecnico Alessandro Bovo
Il tecnico Alessandro Bovo

È soddisfatto Alessandro Bovo non solo della prova offerta dai suoi ragazzi, ma anche per la chiusura di questa prima parte della stagione: «C’era più tensione all’inizio della gara, poi è calata la nostra attenzione – spiega il tecnico -. Ho approfittato dell’occasione per far giocare maggiormente i giovani, che si sono misurati contro un avversario comunque forte anche dal punto di vista fisico. Abbiamo cercato di lavorare sulla fase di attacco posizionale, ma dobbiamo fare ancora di più per migliorare, anche se la volontà di progredire da parte dei miei ragazzi si è vista. Considerate le condizioni in cui abbiamo lavorato in questi mesi, l’idea di essere secondi è comunque importante, ora dovremo concentrarci sul miglioramento del gioco». LA PAUSA è un toccasana: «In questo momento è necessaria per ricompattarci e trovare le giuste quadrature». A fargli eco è uno dei giovani acquisti Jacopo Alesiani: «Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto, nonostante l’assenza di Cannella. Ora recupereremo Nicholas Presciutti che sarà fondamentale per farci fare un ulteriore passo per conquistare qualcosa di importante». © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
3
Empoli
3
Venezia
3
Pisa
1
Reggio Audace
1
Ascoli
1
Reggina
1
Brescia
1
Salernitana
1
Chievoverona
1
Pordenone
1
Spal
1
Virtus Entella
1
Cosenza
1
Lecce
1
Monza
1
Pescara
1
L.r. Vicenza Virtus
0
Cremonese
0
Frosinone
0
Brescia - Ascoli
1-1
Cosenza - Virtus Entella
0-0
Cremonese - Cittadella
0-2
Frosinone - Empoli
0-2
Lecce - Pordenone
0-0
Monza - Spal
0-0
Pescara - Chievoverona
0-0
Reggio Audace - Pisa
2-2
Salernitana - Reggina
1-1
Venezia - L.r. Vicenza Virtus
1-0