20 gennaio 2020

Sport

Chiudi

17.11.2019

Bovo punzecchia i suoi: «Viste troppe amnesie»

Il tecnico Alessandro Bovo
Il tecnico Alessandro Bovo

Finalmente in vasca dopo sette mesi e mezzo Stefano Guerrato non vedeva l’ora di poter tornare a lottare insieme ai suoi compagni: «Era troppo che aspettavo questo momento, avrei voluto anche giocare più minuti ma l’aver rimediato i tre falli gravi ha forzato la mia uscita prematura dalla vasca - spiega il difensore -. Per me sono stati mesi molto difficili, è dura vedere i compagni allenarsi e giocare sempre dalla tribuna. Ancora più dura in questi ultimi mesi che, in allenamento, ero con loro, la fine di un incubo». Decisamente contrariato invece Alessandro Bovo, per le troppe amnesie difensive, che con squadre di secondo livello possono esser sopperite da una prolificità offensiva ma che, davanti alle grandi come il Recco sono fatali, come la partita di due settimane fa ha dimostrato: «ABBIAMO COMMESSO troppi errori dietro, non è il numero in sé preoccuparmi ma la modalità con i quali sono arrivati, la metà a uomini pari – sentenzia il tecnico -. È anche vero che è un periodo che li sto spremendo in allenamento e che è stato un periodo molto intenso, e questo lo si è visto con la mancanza di lucidità anche in avanti nell’ultimo tempo». «Complessivamente abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il tecnico, ovvero abbiamo tenuto i ritmi alti stando attenti in copertura – commenta a fine incontro, Antonio Buha -. Non tutto è filato liscio e questo anche per delle scelte arbitrali un po’ altalenanti, alcuni interventi, a volte, erano espulsioni, altre volte diventavano falli semplici». © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
47
Pordenone
35
Crotone
31
Virtus Entella
30
Cittadella
30
Chievoverona
29
Salernitana
29
Frosinone
28
Ascoli
27
Perugia
27
Juve Stabia
27
Pescara
26
Spezia
25
Pisa
25
Venezia
23
Empoli
23
Cremonese
22
Cosenza
20
Trapani
18
Livorno
13
Benevento - Pisa
1-1
Chievoverona - Perugia
2-0
Cosenza - Crotone
Cremonese - Venezia
0-0
Frosinone - Pordenone
2-2
Juve Stabia - Empoli
1-0
Livorno - Virtus Entella
4-4
Pescara - Salernitana
1-2
Spezia - Cittadella
1-1
Trapani - Ascoli
3-1