16 giugno 2019

Sport

Chiudi

28.02.2019

Claudani-Loda: per il Val Palot è doppietta a Bormio

Ludovica Loda e Alberto Claudani
Ludovica Loda e Alberto Claudani

Velociste azzurre al palo sulla pista russa di Roza Chutor dove ieri era in programma la prima delle prove cronometrate della discesa libera di coppa del mondo in programma sabato: anche la nostra Nadia Fanchini si è limitata a svolgere lavoro atletico, mentre oggi si ripresenterà al cancelletto di partenza in occasionedel secondo test cronometrato: la campionessa di Montecampione partirà col pettorale numero 17. Si sono invece svolte regolarmente le indicative regionali di supergigante riservate alle categorie allieve sulla pista Stelvio-Olimpia 2026 a Bormio, dove si è registrata la clamorosa doppietta dello Ski Team Val Palot con Alberto Claudani e Ludovica Loda. Per Claudani è l’ennesimo trionfo stagionale a conferma del livello di eccellenza raggiunto. Federico Romele (Val Palot), Pietro Riva (Fly Ski Borno Crocedomini), Emilio Bellardini (Collio), Gabriele Magri (Fly Ski Borno Crocedomini), si sono classificati all’ottavo, dodicesimo, tredicesimo, ventesimo posto. IN CAMPO femminile oltre alla vincitrice Luca Loda si sono fatte onore anche Aurosa Rosa, Martina Lazzeri, Beatrice Lottici, tutte dello Ski Team Val Palot, rispettivamente decima, diciottesima e ventesima. Infine Daniele Sorio (Esercito) ha vinto a Dobbiaco lo slalom gigante della rassegna internazionale Casta: autentico campionato del mondo riservato agli atleti dei gruppi sportivi militari. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.MAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]