07 dicembre 2019

Sport

Chiudi

18.01.2018

E Nadia è in pista a Cortina

Nadia Fanchini: ha 31 anni
Nadia Fanchini: ha 31 anni

E mentre sua sorella Elena combatte la sua battaglia, Nadia Fanchini torna in pista dopo il grande fine settimana austriaco. Nella prima prova cronometrata della discesa libera di Cortina d’Ampezzo, sulla pista Olympia delle Tofane, Nadia chiude al 14° posto con 3“30 di distacco dall’americana Lindsey Vonn, la migliore. Un inizio discreto, dunque, per la sciatrice di Montecampione, che oggi sarà di scena in un altro test cronometrato. Il programma prevede: domani e sabato 2 discese libere, domenica la chiusura con il supergigante. NELLA DISCESA di ieri, Nikky ha iniziato con prudenza siglando la 31a prestazione. Ha poi perso altre 6 posizioni prima di recuperare terreno a vista d’occhio. Ottenendo due volte il 14° parziale e un’altra il 15°, è risalita alla posizione numero 14. Abbastanza buona anche la velocità fatta segnare: 102,200 che le è valsa la dodicesima posizione. Oggi seconda prova cronometrata a partire dalle ore10: Nadia-jet partirà per settima. A.MAS. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
34
Crotone
22
Pordenone
22
Cittadella
22
Perugia
22
Ascoli
21
Chievoverona
21
Pescara
20
Pisa
20
Frosinone
20
Salernitana
19
Virtus Entella
19
Empoli
18
Venezia
17
Cremonese
17
Spezia
16
Juve Stabia
14
Cosenza
13
Trapani
13
Livorno
11
Benevento - Trapani
5-0
Chievoverona - Cremonese
Cittadella - Salernitana
Empoli - Ascoli
Juve Stabia - Frosinone
Perugia - Cosenza
Pescara - Venezia
Pisa - Virtus Entella
Pordenone - Crotone
Spezia - Livorno