08 dicembre 2019

Sport

Chiudi

02.07.2018

Il sì di Sabrina
Fanchini per la
vittoria più bella

Giorno speciale a casa Fanchini
Giorno speciale a casa Fanchini

Sabrina Fanchini, la più giovane delle campionesse di Montecampione, è convolata a nozze con l’amato Stefano Mondinelli. Il sì è arrivato al ristorante Villa Calina a Coccaglio davanti a familiari e amici che l’hanno festeggiata come si usa fare in montagna: un abbraccio lungo una giornata con l’affetto e la stima che li contraddistingue. Questa mattina l’ex azzurra di sci alpino partirà con Stefano Mondinelli per il viaggio di nozze in Madagascar, dove rimarrà un paio di settimane. Una vacanza meritatissima per Sabrina Fanchini che da un paio d’anni è nell’organigramma tecnico delle Alpi Centrali rette dal bresciano Franco Zecchini. Giusto il tempo per il viaggio di nozze perché poi salirà in alta montagna per condurre gli allenamenti dei ragazzi del comitato lombardo. Al fianco di Sabrina al momento del sì, le sorelle Elena e Nadia, testimoni per lo sposo la sorella Valentina e Simone Facchinetti. Ai novelli sposi l’augurio di tutta la redazione sportiva di Bresciaoggi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
34
Cittadella
25
Chievoverona
24
Crotone
22
Pordenone
22
Perugia
22
Ascoli
21
Pescara
21
Empoli
21
Pisa
20
Frosinone
20
Spezia
19
Salernitana
19
Virtus Entella
19
Venezia
18
Cremonese
17
Juve Stabia
14
Cosenza
13
Trapani
13
Livorno
11
Benevento - Trapani
5-0
Chievoverona - Cremonese
1-0
Cittadella - Salernitana
4-3
Empoli - Ascoli
2-1
Juve Stabia - Frosinone
Perugia - Cosenza
Pescara - Venezia
2-2
Pisa - Virtus Entella
Pordenone - Crotone
Spezia - Livorno
2-0