04 agosto 2020

Sport

Chiudi

05.02.2019

In discesa senza forzare Tamara Tippler la migliore

L’austriaca Tamara Tippler
L’austriaca Tamara Tippler

L’austriaca Tamara Tippler è stata la più veloce nella prima prova cronometrata della discesa libera iridata in programma domenica. Corinne Suter, Vickhoff Kajsa Lie, Ncole Schimidhofer e Stphanie Venier hanno completato la top five di giornata. Diciassettesima e prima delle azzurre Nadia Fanchini con 1’’60 di distacco; Nadia è stata ventesima al primo intertempo, undicesima al secondo, sedicesima al terzo, tredicesima al quarto e diciassettesima all’arrivo. Nel finale ha rallentato e concluso in souplesse. Ventesima Sofia Goggia, ventunesima Nicol Delago, trentesima Francesca Marsaglia, trentatreesima Federica Brignone, trentasettesima Marta Bassino. Lindsey Vonn scesa per prima ha chiuso all’undicesimo posto. Tredicesima la svizzera-bresciana Lara Berhami Gut. Domani seconda prova cronometrata. Per quello che riguarda il settore maschile invece caos nei trasporti in Svezia e tanti ritardi per gli arrivi degli atleti: così la prova di discesa in programma oggi è stata rinviata a giovedì. •

A.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
86
Crotone
68
Spezia
61
Pordenone
58
Cittadella
58
Chievoverona
56
Pisa
54
Frosinone
54
Empoli
54
Salernitana
52
Venezia
50
Cremonese
49
Virtus Entella
48
Trapani
48
Cosenza
46
Ascoli
46
Pescara
45
Perugia
45
Juve Stabia
41
Livorno
21
Ascoli - Benevento
2-4
Chievoverona - Pescara
1-0
Cosenza - Juve Stabia
3-1
Cremonese - Pordenone
2-2
Frosinone - Pisa
1-1
Livorno - Empoli
0-2
Salernitana - Spezia
1-2
Trapani - Crotone
2-0
Venezia - Perugia
3-1
Virtus Entella - Cittadella
2-3