22 settembre 2020

Sport

Chiudi

12.03.2019

Nadia Fanchini al gran finale

Nadia Fanchini, Daniele Sorio e Angelica Rizzi protagonisti a Soldeu (Andorra), Kranjska Gora (Slovenia) e Krasnoyarsk (Russia). Nadia Fanchini ha fatto segnare il 15° tempo nella prima prova cronometrata della discesa libera di Coppa del Mondo di domani a Soldeu. La nostra campionessa ha accusato 1“64 di distacco da Sofia Goggia anche questa volta la migliore con 69 centesimi di vantaggio sulla coppia composta da Michela Wenig (Germania) e Tina Weirather (Liechtenstein). Quarta Federica Brignone con lo stesso tempo della svizzera Corinne Suter, mentre Nicol Delago ha chiuso al 17° posto. A KRANJSKA GORA, dove sabato ha sfiorato la qualificazione nello slalom gigante di Coppa del Mondo, Daniele Sorio ha chiuso 16° nella stessa specialità nella gara valida per la Coppa Europa. Piazzamento appena discreto per uno come lui che qualche giorno prima ha chiuso 4° nella stessa competizione. Infine l’iseana Angelica Rizzi ha ottenuto la 17ª posizione nello speciale alle Universiadi di Krasnoyarsk, risultando la migliore delle azzurre. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Brescia
0
Chievoverona
0
Cittadella
0
Cosenza
0
Cremonese
0
Empoli
0
Frosinone
0
L.r. Vicenza Virtus
0
Lecce
0
Monza
0
Pescara
0
Pisa
0
Pordenone
0
Reggina
0
Reggio Audace
0
Salernitana
0
Spal
0
Venezia
0
Virtus Entella
0
Fiorentina - Torino
1-0
Genoa - Crotone
4-1
Juventus - Sampdoria
3-0
Milan - Bologna
2-0
Parma - Napoli
0-2
Sassuolo - Cagliari
1-1
Hellas Verona - Roma
0-0
Benevento - Inter
Udinese - Spezia
Lazio - Atalanta