20 maggio 2019

Sport

Chiudi

28.01.2017

Nadia Fanchini shock:
ecco il braccio operato

La foto pubblicata da Nadia
La foto pubblicata da Nadia

Uno scatto che vale più di mille parole. E che in una manciata di minuti ha fatto il giro del mondo. A renderlo pubblico, via Instagram, la stessa Nadia Fanchini. Che reduce dall’intervento a spalla e braccio dopo la rovinosa caduta di domenica 15 gennaio sulle nevi di Altenmarkt, durante le prove per la discesa libera, ha voluto rendere partecipi tifosi e amici del difficile momento che sta vivendo.

Ironico il commento che accompagna l’immagine: «Oggi medicazione... questa è la mia piccola cicatrice».

Parole che testimoniano della voglia di tornare in pista e raccontano della straordinaria tenacia di Nadia. Operata il martedì dopo la caduta dal professor Aldo Vigasio alla clinica Città di Brescia: un intervento all’omero fratturato che è durato quattro ore.

«Adesso non mi resta che guarire perfettamente. Al resto penserò in un secondo momento. Ma sono certa che tornerò più forte di prima», aveva dichiarato Nadia subito dopo l’operazione. L’obiettivo? Uno solo: «L’anno prossimo si svolgeranno le Olimpiadi con le quali ho un conto in sospeso: voglio tornare fortissima per cancellare il quarto posto nel gigante di Sochi». Se non è forza d’animo questa...

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]