16 giugno 2019

Sport

Chiudi

16.10.2018

Sci: verso il via della stagione

NADIA FANCHINI MODELLA PER LA NAZIONALE. È iniziato il conto alla rovescia per la Coppa del Mondo di sci alpino: la gara di apertura della stagione 2018-2019 è fissata per l’ultimo fine settimana di ottobre a Soelden in Austria. In questi giorni il presidente della Fisi Flavio Roda ha organizzato alcuni eventi per ringraziare gli sponsor. A Trento l’Audi ha provveduto a consegnare agli atleti più meritevoli l’automobile che avranno in comodato d’uso. Il mezzo è stato naturalmente consegnato anche alla bresciana di Montecampone Nadia Fanchini, che ha centrato il podio nella stagione scorsa. Poi la comitiva azzurra si è trasferita a Milano per la presentazione delle nuove tute griffate Kappa, dove campeggia la bandiera tricolore stilizzata. Due incontri per ringraziare gli sponsor e pianificare la nuova stagione. Nella foto Nadia Fanchini (seconda da sinistra) in tuta bianca insieme agli altri azzurri con l’abbigliamento di gara. Sì, la stagione agonistica ormai è proprio alle porte. E la camuna Nadia Fanchini, classe 1986, vuole essere sempre tra le protagniste della Coppa del Mondo femminile.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]