26 settembre 2020

Sport

Chiudi

16.10.2018

Sci: verso il via della stagione

NADIA FANCHINI MODELLA PER LA NAZIONALE. È iniziato il conto alla rovescia per la Coppa del Mondo di sci alpino: la gara di apertura della stagione 2018-2019 è fissata per l’ultimo fine settimana di ottobre a Soelden in Austria. In questi giorni il presidente della Fisi Flavio Roda ha organizzato alcuni eventi per ringraziare gli sponsor. A Trento l’Audi ha provveduto a consegnare agli atleti più meritevoli l’automobile che avranno in comodato d’uso. Il mezzo è stato naturalmente consegnato anche alla bresciana di Montecampone Nadia Fanchini, che ha centrato il podio nella stagione scorsa. Poi la comitiva azzurra si è trasferita a Milano per la presentazione delle nuove tute griffate Kappa, dove campeggia la bandiera tricolore stilizzata. Due incontri per ringraziare gli sponsor e pianificare la nuova stagione. Nella foto Nadia Fanchini (seconda da sinistra) in tuta bianca insieme agli altri azzurri con l’abbigliamento di gara. Sì, la stagione agonistica ormai è proprio alle porte. E la camuna Nadia Fanchini, classe 1986, vuole essere sempre tra le protagniste della Coppa del Mondo femminile.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Spal
1
Monza
1
Ascoli
0
Brescia
0
Chievoverona
0
Cittadella
0
Cosenza
0
Cremonese
0
Empoli
0
Frosinone
0
L.r. Vicenza Virtus
0
Lecce
0
Pescara
0
Pisa
0
Pordenone
0
Reggina
0
Reggio Audace
0
Salernitana
0
Venezia
0
Virtus Entella
0
Brescia - Ascoli
Cosenza - Virtus Entella
Cremonese - Cittadella
Frosinone - Empoli
Lecce - Pordenone
Monza - Spal
0-0
Pescara - Chievoverona
Reggio Audace - Pisa
Salernitana - Reggina
Venezia - L.r. Vicenza Virtus