13 dicembre 2019

Sport

Chiudi

17.01.2018

Tris da applausi con Elena e Daniela E ora tocca a Nadia?

LA VITTORIA DI ELENA. Favolosa Elli: il 16 gennaio 2015 sbaraglia tutte le rivali e si prende il successo sull’Olympia per la seconda vittoria della carriera per la più grande delle sorelle di Montecampione.LA VITTORIA DI DADA. Il 14 gennaio 2012 Daniela Merighetti vince in discesa libera: è un podio strepitoso visto che seconda arriva Lindsey Vonn e al terzo posto si classifica  Maria Riesch.IL PODIO DI DANIELA. Passano due giorni dall’impresa di Elena, e Daniela Merighetti risale sul podio di Cortina: la campionessa delle Fornaci conquista il terzo posto nella discesa libera.
LA VITTORIA DI ELENA. Favolosa Elli: il 16 gennaio 2015 sbaraglia tutte le rivali e si prende il successo sull’Olympia per la seconda vittoria della carriera per la più grande delle sorelle di Montecampione.LA VITTORIA DI DADA. Il 14 gennaio 2012 Daniela Merighetti vince in discesa libera: è un podio strepitoso visto che seconda arriva Lindsey Vonn e al terzo posto si classifica Maria Riesch.IL PODIO DI DANIELA. Passano due giorni dall’impresa di Elena, e Daniela Merighetti risale sul podio di Cortina: la campionessa delle Fornaci conquista il terzo posto nella discesa libera.

Vedere tutti gli spettatori da lassù, dal podio, regala davvero una grandissima emozione che a Cortina è stata provata dalle bresciane Elena Fanchini e Daniela Merighetti: e adesso ci proverà Nadia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
34
Pordenone
25
Cittadella
25
Chievoverona
24
Frosinone
23
Perugia
23
Crotone
22
Virtus Entella
22
Ascoli
21
Pescara
21
Empoli
21
Pisa
20
Spezia
19
Salernitana
19
Venezia
18
Cremonese
17
Cosenza
14
Juve Stabia
14
Trapani
13
Livorno
11
Benevento - Trapani
5-0
Chievoverona - Cremonese
1-0
Cittadella - Salernitana
4-3
Empoli - Ascoli
2-1
Juve Stabia - Frosinone
0-2
Perugia - Cosenza
2-2
Pescara - Venezia
2-2
Pisa - Virtus Entella
0-2
Pordenone - Crotone
1-0
Spezia - Livorno
2-0