01 ottobre 2020

Sport

Chiudi

28.11.2019 Tags: Calcio

Balotelli: presto un incontro Cellino-Raiola

Nei prossimi giorni è atteso un confronto tra il presidente biancazzurro Massimo Cellino e Mino Raiola (foto), il procuratore di Mario Balotelli. E sarà proprio il futuro dell’attaccante bresciano il tema principale che verrà analizzato dai due protagonisti durante l’incontro: le offerte, soprattutto dall’estero, non mancano per Super Mario. Balotelli ha un contratto in essere con il Brescia fino al 30 giugno 2020, con svincolo automatico in caso di retrocessione in B dei biancazzurri. In caso di salvezza, oltre ad un bonus economico, è previsto il rinnovo di altri due anni dell’accordo con il Brescia (con scadenza posticipata al 30 giugno 2022).

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
3
Empoli
3
Venezia
3
Pisa
1
Reggio Audace
1
Ascoli
1
Reggina
1
Brescia
1
Salernitana
1
Chievoverona
1
Pordenone
1
Spal
1
Virtus Entella
1
Cosenza
1
Lecce
1
Monza
1
Pescara
1
L.r. Vicenza Virtus
0
Cremonese
0
Frosinone
0
Brescia - Ascoli
1-1
Cosenza - Virtus Entella
0-0
Cremonese - Cittadella
0-2
Frosinone - Empoli
0-2
Lecce - Pordenone
0-0
Monza - Spal
0-0
Pescara - Chievoverona
0-0
Reggio Audace - Pisa
2-2
Salernitana - Reggina
1-1
Venezia - L.r. Vicenza Virtus
1-0