01 ottobre 2020

Sport

Chiudi

06.12.2019 Tags: Calcio

Con la Spal dirigerà Orsato

Sarà Daniele Orsato della sezione di Schio (Vicenza) a dirigere domenica alle 15 la partita Spal-Brescia. L’arbitro veneto (nella foto), 44 anni compiuti lo scorso 23 novembre, e internazionale, verrà affiancato dagli assistenti di linea Emanuele Prenna di Molfetta e Lorenzo Gori di Arezzo. Il quarto uomo ufficiale sarà Antonio Giua della sezione di Olbia, mentre Luigi Nasca di Bari sarà l’addetto al Var con Stefano Del Giovane di Albano Laziale uomo Avar. L’ultima sfida del Brescia diretta da Orsato risale al 12 agosto 2017 in occasione del match casalingo contro il Pescara valido per il terzo turno di Coppa Italia: la gara si chiuse con la sconfitta biancazzurra per 1-3 al «Rigamonti».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
3
Empoli
3
Venezia
3
Pisa
1
Reggio Audace
1
Ascoli
1
Reggina
1
Brescia
1
Salernitana
1
Chievoverona
1
Pordenone
1
Spal
1
Virtus Entella
1
Cosenza
1
Lecce
1
Monza
1
Pescara
1
L.r. Vicenza Virtus
0
Cremonese
0
Frosinone
0
Brescia - Ascoli
1-1
Cosenza - Virtus Entella
0-0
Cremonese - Cittadella
0-2
Frosinone - Empoli
0-2
Lecce - Pordenone
0-0
Monza - Spal
0-0
Pescara - Chievoverona
0-0
Reggio Audace - Pisa
2-2
Salernitana - Reggina
1-1
Venezia - L.r. Vicenza Virtus
1-0