25 agosto 2019

Sport

Chiudi

19.04.2019

Giornata di doppio lavoro Ma Tonali si allena a parte

Sandro Tonali: ha 18 anni
Sandro Tonali: ha 18 anni

Il Brescia ha proseguito la preparazione alla sfida contro la Salernitana svolgendo una doppia seduta di allenamento nel centro sportivo di Torbole Casaglia. IL TECNICO biancazzurro Eugenio Corini ha diviso il lavoro della squadra al mattino in palestra e, al pomeriggio, sul campo, potendo contare sull’intera rosa a disposizione eccezion fatta per Sandro Tonali. Il gioiellino del centrocampo ha svolto lavoro differenziato. Oggi il gruppo sosterrà una seduta pomeridiana sempre a Torbole Casaglia. FORMAZIONE. Si va verso la conferma in blocco dellas quadra che si è imposta lunedì scorso nel posticipo del «Picchi» contro il Livorno. Davanti ad Alfonso agirà una linea difensiva a quattro sostenuta centralmente da capitan Romagnoli e dal giovane Cistana, con Sabelli e Martella ad agire in qualità di esterni. A centrocampo Bisoli e Ndoj sono i favoriti per affiancare Tonali, atteso al rientro. Sulla trequarti Tremolada, fin qui sempre protagonista positivo quando chiamato in causa, contende una maglia da titolare a Spalek. Davanti giocherà la coppia delle meraviglie formata da Torregrossa e Donnarumma. Attenzione ai diffidati: Sabelli e Bisoli con un «giallo» salterebbero la sfida decisiva di Lecce. © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.MAF.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Spezia
3
Ascoli
3
Salernitana
3
Cremonese
3
Virtus Entella
3
Benevento
1
Cosenza
1
Crotone
1
Pisa
1
Chievoverona
0
Empoli
0
Frosinone
0
Juve Stabia
0
Perugia
0
Pordenone
0
Venezia
0
Livorno
0
Pescara
0
Trapani
0
Cittadella
0
Ascoli - Trapani
3-1
Cittadella - Spezia
0-3
Crotone - Cosenza
0-0
Empoli - Juve Stabia
Perugia - Chievoverona
Pisa - Benevento
0-0
Pordenone - Frosinone
Salernitana - Pescara
3-1
Venezia - Cremonese
1-2
Virtus Entella - Livorno
1-0