17 luglio 2019

Sport

Chiudi

04.06.2019

Il nuovo corso del Lumezzane riparte nel segno di Quaresmini

Quaresmini con i dirigenti rossoblù
Quaresmini con i dirigenti rossoblù

Smaltita l’amarezza per il mancato salto in Eccellenza, il Lumezzane Vgz è pronto a ripartire di slancio verso una nuova stagione da assoluto protagonista. I valgobbini hanno mosso il primo passo affidando la conduzione tecnica della prima squadra ad Andrea Quaresmini, tecnico classe 1975 con alle spalle una buona esperienza soprattutto in serie D. NEL CORSO dell’ultima stagione Quaresmini aveva guidato il Darfo Boario salvo poi rassegnare le dimissioni a poche giornate dalla conclusione. In passato l’ex centrocampista del Montichiari aveva allenato anche Ciliverghe (promosso in prima squadra dopo aver iniziato nelle giovanili) e Sdl Rezzato. La società rossoblù ha deciso di puntare su di lui per ripartire dopo il secondo posto finale nell’ultimo campionato di Promozione (alle spalle del Prevalle) e l’eliminazione nel penultimo turno dei play-off di Promozione per mano del Sant’Angelo Lodigiano. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]