15 dicembre 2019

Sport

Chiudi

27.10.2019

La Primavera cala il tris e riabbraccia i play-off

Andrea Ghezzi: suo il gol dell’1-0
Andrea Ghezzi: suo il gol dell’1-0

Tre gol per altrettanti punti. La Primavera biancazzurra espugna Venezia e torna ad affacciarsi in zona play-off. I ragazzi di Elia Pavesi interpretano nel migliore dei modi la partita, trovando l’uno-due decisivo al quarto d’ora. Ghezzi e Canciani lanciano il Brescia, mentre i veneti - guidati dall’ex biancazzurro Nicola Marangon, per lui una parentesi anche nell’Ospitaletto -, non riescono più a rientrare in partita. NELLA RIPRESA l’inerzia della gara non cambia. Il Brescia gioca e controlla senza particolari problemi, salvo poi chiudere i conti nel finale con il neo entrato Barazzetta. Per i baby biancazzurri si tratta di una vittoria importante, che arriva dopo tre turni di digiuno (due soli punti conquistati). Settimo posto solitario a quota 8 per Torchio e compagni, che sabato prossimo riceveranno la visita della Cremonese per il primo derby stagionale. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
37
Frosinone
26
Pordenone
25
Virtus Entella
25
Cittadella
25
Ascoli
24
Chievoverona
24
Perugia
23
Crotone
22
Pescara
21
Empoli
21
Pisa
20
Spezia
20
Salernitana
19
Venezia
19
Cremonese
17
Juve Stabia
17
Cosenza
14
Trapani
13
Livorno
11
Ascoli - Cittadella
1-0
Chievoverona - Juve Stabia
2-3
Cosenza - Pordenone
Cremonese - Perugia
Frosinone - Pescara
2-0
Livorno - Benevento
0-2
Salernitana - Crotone
Trapani - Pisa
Venezia - Spezia
0-0
Virtus Entella - Empoli
2-0