21 maggio 2019

Sport

Chiudi

14.04.2019

Nell’Eccellenza-spezzatino il 3 Team cerca la continuità

La Bettinzoli, impegnata oggi in trasferta contro il Monterosso
La Bettinzoli, impegnata oggi in trasferta contro il Monterosso

Domenica atipica per il calcio femminile bresciano con solamente tre partite che vedono coinvolte formazioni della nostra provincia. Gli impegni della rappresentativa regionale lombarda nel «Torneo delle Regioni» ha portato la Lnd ad optare per una giornata spezzatino in Eccellenza con Montorfano Rovato, Cortefranca e Brescia fermi fino a dopo Pasqua. L'unica bresciana del girone in campo oggi è il 3 Team che alle 15.30 a Castel Mella ospita le Dreamers. Per le regazze di Liliana Paggi è la giusta occasione per dare continuità alla precedente vittoria contro il Mantova. La sfida casalinga del Montorfano Rovato contro il Tabiago si giocherà a Pasquetta 22 aprile alle ore 15.30. Mertdì 23 si giocherà il derby Cortefranca-Brescia. IN PROMOZIONE incroci fondamentali in chiave primo posto a due turni dal termine del campionato. La Feralpisalò, terza a -4 dal vertice, ospita alle 15 il Crema in una sfida da non sbagliare per tenere acceso il sogno primo posto o per ripiegare sulla seconda piazza in vista dei play-off. Buona parte delle possibilità di rimonta dipendono dalla Bettinzoli che alle 15.30 sarà ospitata dal Monterosso, seconda forza del girone. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]