03 luglio 2020

Sport

Chiudi

03.09.2019

Oggi la ripresa con i nuovi acquisti

Ci saranno anche Alessandro Matri e Romulo Souza Orestes Caldeira alla ripresa degli allenamenti fissata oggi pomeriggio alle 16 al centro sportivo di Torbole Casaglia. I due nuovi acquisti saranno già regolarmente a disposizione di Eugenio Corini dopo essersi sottoposti in mattinata alle visite mediche (per l’ex centrale del Genoa e l’attaccante, già transitato nel Bresciano con la maglia del Lumezzane, l’appuntamento è fissato al Panathleticon in città). CRESCE sensibilmente l’attesa per vedere all’opera anche Mario Balotelli, che domani sera alle 18 farà il proprio debutto con la sua nuova maglia in occasione del test che il Brescia giocherà alle 18 allo stadio «Danilo Martelli» di Mantova contro i biancorossi padroni di casa, impegnati nel campionato di serie D. Ma quella contro i virgiliani non sarà l’unica amichevole programmata dal Brescia: i biancazzurri torneranno in campo sabato allo stadio «Gino Corioni» di Ospitaletto (orario da definire) per affrontare il Frosinone, formazione di serie B guidata da Alessandro Nesta, campione del mondo con l’Italia nel 2006 in Germania.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
76
Crotone
52
Cittadella
52
Spezia
50
Pordenone
49
Frosinone
48
Chievoverona
45
Salernitana
44
Pisa
43
Empoli
42
Virtus Entella
41
Perugia
40
Venezia
39
Pescara
39
Juve Stabia
36
Cremonese
34
Ascoli
33
Cosenza
31
Trapani
30
Livorno
21
Ascoli - Crotone
1-1
Benevento - Juve Stabia
1-0
Chievoverona - Frosinone
2-0
Cittadella - Perugia
2-0
Cosenza - Trapani
2-2
Livorno - Venezia
0-2
Pescara - Empoli
1-1
Pordenone - Virtus Entella
2-0
Salernitana - Cremonese
3-3
Spezia - Pisa
1-2