04 dicembre 2020

Sport

Chiudi

23.03.2020 Tags: Ciclismo

Anche dal Panathlon Club un sostegno concreto

Il check point sanitario al Civile vicino al Pronto Soccorso FOTOLIVE
Il check point sanitario al Civile vicino al Pronto Soccorso FOTOLIVE

Il popolo sportivo e para-sportivo si sta muovendo in più direzioni per essere vicino a medici, infermieri, protezione civile, esercito, polizia, carabinieri, a tutti coloro che sono impegnati in prima linea nel fronteggiare il Covid-19, nemico invisibile ma quantomai ostico da combattere e vincere. Persone che aiutano gli altri anche a rischio della propria incolumità, come si sente e legge ogni giorno. Anche il Panathlon Club Brescia è sceso in campo con un’offerta di 5.000 euro destinati agli Spedali Civili di Brescia. È stata la prima decisione attuata dal nuovo presidente del Rodolfo Garofalo succeduto a Angiolino Micheletti. NEI GIORNI SCORSI il numero uno dell’associazione ha convocato il nuovo consiglio direttivo mettendo all’ordine del giorno l’eventuale offerta da destinare in beneficienza agli enti impegnati nella lotta contro il Coronavirus. All’unanimità il consiglio direttivo ha deciso di inviare un bonifico agli Spedali Civili da destinare all’acquisto di macchinari e strumenti utili per far fronte alla sempre più pressante emergenza. «È una decisione che ha trovato d’accorto tutto il consiglio direttivo e i soci da noi interpellati – afferma il presidente Garofalo -. Pertanto abbiamo deciso di mettere a disposizione del nostro ospedale cinquemila euro, che non è certamente una somma elevata, ma che per noi rappresenta davvero uno sforzo importante. Sono davvero grato ai colleghi del consiglio e ai nostri soci che hanno risposto senza esitazioni e con generosità alla mia richiesta», la conclusione del nuovo numero uno del Panathlon bresciano. © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.MAS
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Salernitana
20
Lecce
18
Empoli
18
Spal
18
Venezia
17
Frosinone
16
Cittadella
14
Chievoverona
14
Monza
14
Pordenone
12
Brescia
9
L.r. Vicenza Virtus
8
Cosenza
8
Reggio Audace
8
Reggina
7
Pisa
7
Ascoli
5
Virtus Entella
5
Cremonese
4
Pescara
4
Brescia - Frosinone
1-2
Chievoverona - Lecce
1-2
Cosenza - Salernitana
0-1
Empoli - L.r. Vicenza Virtus
2-2
Monza - Reggina
1-0
Pescara - Pordenone
0-2
Pisa - Cittadella
1-4
Reggio Audace - Cremonese
1-1
Venezia - Ascoli
2-1
Virtus Entella - Spal
0-1