04 dicembre 2020

Sport

Chiudi

11.03.2020 Tags: Pallavolo

Anche la Valsabbina in palestra

Tutto fermo, niente partite fino al 3 aprile (almeno), ma anche per la Banca Valsabbina Millenium la stagione prosegue. Le ragazze di Enrico Mazzola continueranno ad allenarsi a porte chiuse, nel rispetto delle regole dettate dai vari decreti. Il tutto in attesa di capire, nelle prossime settimane, se verrà confermato per il 4 aprile il ritorno in campo, in occasione della gara interna con Monza. Ieri nel frattempo i presidenti delle società di A1 si sono riuniti in conference call per fare il punto sulla situazione. I presidenti hanno espresso grande preoccupazione rispetto alla situazione di grave compromissione della stagione sportiva alla luce della drammatica epidemia di Coronavirus, esprimendo solidarietà alle squadre di Casalmaggiore e Caserta che sono state poste in quarantena. È stato anche deciso di avviare un confronto con atlete e procuratori per la gestione di tale momento di particolare difficoltà.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Salernitana
20
Lecce
18
Empoli
18
Spal
18
Venezia
17
Frosinone
16
Cittadella
14
Chievoverona
14
Monza
14
Pordenone
12
Brescia
9
L.r. Vicenza Virtus
8
Cosenza
8
Reggio Audace
8
Reggina
7
Pisa
7
Ascoli
5
Virtus Entella
5
Cremonese
4
Pescara
4
Brescia - Frosinone
1-2
Chievoverona - Lecce
1-2
Cosenza - Salernitana
0-1
Empoli - L.r. Vicenza Virtus
2-2
Monza - Reggina
1-0
Pescara - Pordenone
0-2
Pisa - Cittadella
1-4
Reggio Audace - Cremonese
1-1
Venezia - Ascoli
2-1
Virtus Entella - Spal
0-1