11 luglio 2020

Sport

Chiudi

31.03.2020 Tags: Basket

Anche Horton saluta e vola negli Stati Uniti

Kenneth Horton: ha 30 anni
Kenneth Horton: ha 30 anni

Anche Kenneth Horton ha deciso di tornare in America. L’ultimo degli americani della Germani Brescia, rimasto in Italia insieme a David Moss, che ha però in città i propri affetti, ha chiesto ed ottenuto di poter tornare in patria. Un permesso temporaneo, come quello ottenuto nei giorni scorsi dai compagni di squadra Travis Trice, Tyler Cain e DeAndre Lansdowne, con obbligo di rientro nel momento in cui il campionato dovesse ripartire. Anche se le speranze di una ripresa nei tempi-limite dettati dalla Lega Basket (16 maggio con conclusione entro il 30 giugno) sembrano ogni giorno di più impossibili da poter rispettare. Si parla infatti di uno stop praticamente già deciso, con nessun titolo assegnato, nessuna retrocessione e, per le qualificazioni alle coppe europee, la validità della classifica al termine del girone d’andata, con tutte le squadre con l’identico numero di partite. La Germani, terza, avrebbe diritto a giocare ancora nell’Eurocup. • ,

A,B
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
77
Crotone
58
Pordenone
55
Spezia
53
Cittadella
52
Frosinone
51
Empoli
48
Chievoverona
47
Salernitana
47
Pisa
46
Virtus Entella
43
Perugia
41
Cremonese
40
Pescara
40
Venezia
40
Ascoli
39
Juve Stabia
37
Trapani
34
Cosenza
31
Livorno
21
Ascoli - Salernitana
3-2
Benevento - Venezia
1-1
Chievoverona - Trapani
1-1
Cittadella - Crotone
1-3
Empoli - Frosinone
2-0
Juve Stabia - Virtus Entella
1-1
Livorno - Cremonese
1-2
Pescara - Perugia
2-2
Pordenone - Pisa
1-0
Spezia - Cosenza
5-1