21 settembre 2019

Sport

Chiudi

13.04.2019

Cunningham non recupera Con la Virtus il 24 aprile

Jared Cunningham: infortunato
Jared Cunningham: infortunato

Infermeria sempre piena in casa Germani: l’infortunio alla caviglia di Jared Cunningham tiene ancora banco in casa Leonessa, dove si deve far conto anche del gomito di Andrea Zerini, che in settimana ha tenuto ai box il centro fiorentino. Al pari di Brian Sacchetti, che ha ripreso ieri ad allenarsi, visti i problemi di pubalgia: problemi su problemi per la formazione biancazzurra, come sottolineato da Sandro Santoro nella conferenza stampa di presentazione al derby di domenica pomeriggio contro Cremona. «Jared Cunningham non è recuperabile: ma in questo momento è più importante chi c’è di chi non c’è». Il general manager della squadra cittadina si concentra su chi in campo andrà. «Il derby contro Cremona apre la strada alle altre due partite da giocare in casa. Si tratta di una gara che dobbiamo affrontare giocando con continuità, grande coraggio e consapevolezza». E BRESCIA da ieri sa anche quando giocherà la sfida contro la Virtus Bologna, impegnata dal 3 maggio nelle Final Four di Champions League: «La partita si disputerà alle 20.30 del 24 aprile». Una scelta che da un lato ha sorpreso, ma soprattutto ha fatto arrabbiare la società di via Bazoli. «Avevamo chiesto di giocare l’8 maggio, ma non abbiamo trovato l’accordo con la Virtus: la scelta è stata presa dalla Lega attraverso una delibera dell’assemblea». Cremona, Milano e Bologna: in 10 giorni, una Germani ai minimi termini si gioca una stagione intera. © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Virtus Entella
9
Benevento
7
Pisa
7
Perugia
7
Ascoli
6
Pordenone
6
Pescara
6
Salernitana
6
Empoli
5
Crotone
5
Chievoverona
4
Venezia
4
Frosinone
4
Spezia
3
Cremonese
3
Cittadella
3
Cosenza
1
Juve Stabia
1
Livorno
0
Trapani
0
Benevento - Cosenza
Chievoverona - Pisa
Cremonese - Crotone
Empoli - Cittadella
Frosinone - Venezia
1-1
Juve Stabia - Ascoli
Livorno - Pordenone
Pescara - Virtus Entella
Spezia - Perugia
Trapani - Salernitana