19 luglio 2019

Sport

Chiudi

05.09.2018

Domani c’è il Wurzburg Poi l’esame di russo

L’allenatore Andrea Diana
L’allenatore Andrea Diana

Nemmeno il tempo di riprender fiato e i biancazzurri torneranno subito sul parquet del Pentagono: domani pomeriggio la Germani sfiderà alle 18,30 i tedeschi del Wurzburg che hanno sostituito i turchi del Tofas Bursa, originariamente programmati come secondi avversari della Leonessa al Valtellina circuit. Venerdì (alle 17,30) ultimo valzer valtellinese contro i russi dell’Enisey Krasnojarsk prima rientro a Brescia. E TERMINATO il tour de force di Bormio (utile a tarare il gruppo in vista dei potenziali incontri ravvicinati di Supercoppa) Brescia continuerà il suo cammino verso il fittissimo calendario di campionato ed Eurocup giocando al PalaLumenergia di Lumezzane il 15 settembre (contesa alle 20) contro il Darussafaka, ultima vincitrice della coppa a cui parteciperà la formazione cittadina (per i biglietti è possibile prenotarli tramite email all’indirizzo prenotazioni@virtuslumezzane.com ; ingresso a 5 euro, incasso devoluto alle associazioni Esa e Komen). E per la Supercoppa che si disputerà al Palaleonessa sono disponibili i biglietti sul portale vivaticket: sulla pagina web www.supercoppa-lba.vivaticket.it è possibile acquistare i biglietti per le singole partite di semifinale e gli abbonamenti per le semifinali e la finale, potendo anche scegliere l’opzione per vedere l’intera competizione. Il programma prevede alle 18 del 29 settembre la prima semifinale tra Torino e Trento e alle 20,45 il match tra la Germani Brescia e l’Olimpia Milano; finale domenica 30 settembre alle 18. •

A.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]