16 settembre 2019

Sport

Chiudi

17.04.2019

Orzinuovi rinnova con Salieri

Coach Stefano Salieri
Coach Stefano Salieri

C’è ancora aria di festa a Orzinuovi per il primato aritmetico in classifica conquistato con una giornata di anticipo. E la società ha deciso di anticipare i tempi, rinnovando il contratto per un’altra stagione a coach Stefano Salieri. «Sono veramente contento di questo accordo - spiega Salieri - perché consente di dare una continuità significativa e una prospettiva al lavoro svolto finora. Mi trovo molto bene a Orzinuovi, il rapporto con i tifosi è ottimo e gratificante». Parla di progettualità anche il presidente Francesco Zanotti: «Abbiamo intrapreso un progetto sui giovani, e credo che debba diventare una costante per la nostra società». Dunque, Orzinuovi avanti con Saleri. Che sia Serie A2 o ancora campionato cadetto. E proseguono anche i lavori al palazzetto.

M.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Virtus Entella
9
Pisa
7
Perugia
7
Ascoli
6
Salernitana
6
Pordenone
6
Pescara
6
Empoli
5
Crotone
5
Benevento
4
Chievoverona
4
Spezia
3
Venezia
3
Cremonese
3
Frosinone
3
Cittadella
3
Cosenza
1
Juve Stabia
1
Livorno
0
Trapani
0
Ascoli - Livorno
2-0
Cittadella - Trapani
2-0
Cosenza - Pescara
1-2
Crotone - Empoli
0-0
Perugia - Juve Stabia
0-0
Pisa - Cremonese
4-1
Pordenone - Spezia
1-0
Salernitana - Benevento
Venezia - Chievoverona
0-2
Virtus Entella - Frosinone
1-0