21 maggio 2019

Sport

Chiudi

17.04.2019

Orzinuovi rinnova con Salieri

Coach Stefano Salieri
Coach Stefano Salieri

C’è ancora aria di festa a Orzinuovi per il primato aritmetico in classifica conquistato con una giornata di anticipo. E la società ha deciso di anticipare i tempi, rinnovando il contratto per un’altra stagione a coach Stefano Salieri. «Sono veramente contento di questo accordo - spiega Salieri - perché consente di dare una continuità significativa e una prospettiva al lavoro svolto finora. Mi trovo molto bene a Orzinuovi, il rapporto con i tifosi è ottimo e gratificante». Parla di progettualità anche il presidente Francesco Zanotti: «Abbiamo intrapreso un progetto sui giovani, e credo che debba diventare una costante per la nostra società». Dunque, Orzinuovi avanti con Saleri. Che sia Serie A2 o ancora campionato cadetto. E proseguono anche i lavori al palazzetto.

M.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]