19 settembre 2019

Sport

Chiudi

13.04.2019

Pontevico e Brixia senza assilli

Con le bellissime vittorie del turno scorso, Comal Brixia e Wal Cor Pontevico si sono salvate direttamente con 4 giornate d’anticipo e raggiunto così il primo obiettivo stagionale. La Comal Brixia, reduce da 5 vittorie consecutive, alle 18 gioca in trasferta sul campo del Vittuone, già sconfitto all’andata, punta al 5° posto in classifica. Domani, con inizio alle ore 17,30, trasferta a Villasanta, in provincia di Monza Brianza, per la Wal Cor Pontevico, sul campo di quella squadra, che all’andata strapazzò le ragazze di Mario Boninsegna, in quella che forse è stata la più brutta sconfitta casalinga delle ultime stagioni. Quello che scenderà sul parquet di Villasanta sarà sicuramente un Pontevico voglioso di riscattare quella batosta, ma il Villasanta è ancora alla ricerca di punti per evitare i play-out retrocessione. • © RIPROONE RISERVATA

D.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Virtus Entella
9
Benevento
7
Pisa
7
Perugia
7
Ascoli
6
Pordenone
6
Pescara
6
Salernitana
6
Empoli
5
Crotone
5
Chievoverona
4
Spezia
3
Venezia
3
Cremonese
3
Frosinone
3
Cittadella
3
Cosenza
1
Juve Stabia
1
Livorno
0
Trapani
0
Ascoli - Livorno
2-0
Cittadella - Trapani
2-0
Cosenza - Pescara
1-2
Crotone - Empoli
0-0
Perugia - Juve Stabia
0-0
Pisa - Cremonese
4-1
Pordenone - Spezia
1-0
Salernitana - Benevento
0-2
Venezia - Chievoverona
0-2
Virtus Entella - Frosinone
1-0